Connect with us

Alta Vallesina

SERRA SAN QUIRICO / Cacciatore si ferisce con un colpo di fucile

Il sessantenne è stato trasportato in eliambulanza al pronto soccorso di Torrette, non è in pericolo di vita

SERRA SAN QUIRICO, 5 ottobre 2020 – I carabinieri della compagnia di Fabriano e della locale stazione stanno accertando la dinamica a riguardo di un incidente di caccia avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 17.

A quell’ora un sessantenne ha raggiunto da solo la sede della Croce Verde di Serra di San Quirico ed ha chiesto un soccorso medico per la ferita che aveva al braccio, una ferita provocata da un colpo di fucile.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’uomo ha riferito che inavvertitamente era partito un colpo dal suo fucile, regolarmente denunciato, mentre era ad una battuta di caccia.

I militi volontari hanno avvertito il 118 per un soccorso in eliambulanza e il trasporto del cacciatore a Torrette dove l’uomo è giunto in codice rosso ma sempre cosciente. Le condizioni sono state giudicate serie ma non in pericolo di vita. Il fucile è stato sequestrato da parte dei militari dell’Arma.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.