Cronaca
Serra San Quirico Cavallo cade in un laghetto, recuperato dai Vigili del Fuoco
È successo nella notte sul posto la Squadra del distaccamento di Jesi
Serra San Quirico – Nella notte, poco prima delle 2, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in località Certine per il recupero di un cavallo caduto in un laghetto.


La Squadra di Jesi ha provveduto a trarre in salvo l’animale utilizzando un’idonea imbracatura.
Il cavallo è stato preso in cura dal veterinario presente sul posto.
© riproduzione riservata
Continue Reading


