Connect with us

Cronaca

SERRA SAN QUIRICO / SVIENE DOPO UN FORTE MAL DI TESTA, GIOVANE IN GRAVI CONDIZIONI (foto)

Si tratta di un 23enne di origini nigeriane che era intento al lavoro come muratore su un’ impalcatura al terzo piano dove è stato soccorso per mezzo dell’autoscala dei Vigili del Fuoco e affidato all’eliambulanza

SERRA SAN QUIRICO, 19 giugno 2019 – Sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco, sia da Jesi che da Ancona, e l’eliambulanza per soccorrere un giovane nigeriano di 23 anni che, accusando un forte mal di testa, è svenuto su un’impalcatura situata all’altezza del terzo piano, dove stava lavorando come muratore alla ristrutturazione di una palazzina.

Traportato a Torrette in codice rosso vi è stato ricoverato in gravi condizioni.

Soccorso_log__0 Soccorso_log__4 Soccorso_log__3 Soccorso_log__1
<
>

Il fatto in località Sant’Elena intorno alle 15 di oggi dove, nonostante già accusasse forti dolori al capo, il giovane era salito, pur in difficoltà, per occupare il suo posto di lavoro. Quando, poi, non ce l’ha più fatta è svenuto e per soccorrerlo è dovuta intervenire l’autoscala dei pompieri per mezzo della quale è salito il medico del 118, intervenuto con l’automedica da Jesi, per stabilizzarlo e permetterne il recupero in sicurezza.

Quindi il giovane nigeriano è stato affidato all’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale regionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.