Connect with us

Eventi & Cultura

SOCIAL / “Il doppiatore marchigiano”, i nuovi spettacoli

Annunciate le tre date di marzo nei teatri della regione

Sono state annunciate le nuove date dello spettacolo de “Il Doppiatore Marchigiano”, il fenomeno di grande successo nato sul web. Grazie agli spezzoni di film, video e servizi televisivi doppiati in strettissimo dialetto marchigiano, oggi vanta più di 180 mila follower solo su Facebook.

Gli spettacoli riportano sui palchi dei teatri della regione i contenuti migliori della pagina e, dopo esser stati rinviati lo scorso anno, sono stati posticipati a marzo 2021. Nello specifico, e se tutto andrà bene sul fronte pandemia, si terranno il 10 marzo al Teatro Rossini di Civitanova Marche, il 19 marzo al Cineteatro di Pedaso e il 26 marzo al Teatro Fenice di Osimo. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.15 e i biglietti sono acquistabili su ciaoticket.com.

Un annuncio che vuole dare speranza ai fan del “Doppiatore Marchigiano”, all’anagrafe Riccardo Lombardelli, che anche durante i mesi più duri della pandemia ha sfruttato l’attualità per creare contenuti ironici e sempre esilaranti, che come sempre sono diventati virali in tutta la regione.

Fra gli ultimi video, quello con protagonista Mario Draghi.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x