Connect with us

Castelplanio

SOLIDARIETÀ / Appartamento in uso gratuito per chi lotta contro il virus

Disponibile per la quarantena o per personale sanitario che voglia tutelare i familiari

CASTELPLANIO, 27 marzo 2020 – Un appartamento a Castelplanio disponibile gratuitamente per chi ne abbia bisogno. È il generoso gesto di un volontario della Protezione Civile che vuole fare la sua parte per aiutare chi lotta in quest’emergenza coronavirus.

Si tratta di un appartamento al primo piano di 75 mq con due camere e un piccolo giardino, disabitato da soli due mesi, quindi arredato e con tutte le utenze allacciate.

L’offerta è rivolta a medici, infermieri, volontari che vogliano stare temporaneamente lontani dalla propria famiglia per paura di contagiarne i componenti, personale sanitario non residente in zona che abbia bisogno di un appoggio, persone in quarantena che vogliano tutelare i familiari, e in genere chiunque abbia bisogno di una residenza temporanea a causa dell’emergenza.

Per informazioni contattare la redazione al 334 861 96 81.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.