Connect with us

Eventi & Cultura

SPETTACOLO / Torna “AMATo Teatro a casa tua”

banner sito Amato teatro a casa tua

Al via oggi, 7 appuntamenti in diretta streaming sul sito adibit, i biglietti acquistabili su Vivaticket

REGIONE, 5 febbraio 2021 – Dopo il successo della prima edizione, torna la rassegna AMATo Teatro a casa tua!” da oggi venerdì 5 febbraio con 7 appuntamenti fino alla fine del mese. In diretta dai teatri di tutta la regione, gli spettacoli saranno trasmessi in streaming sul sito adibito di Amat dopo l’acquisto del biglietto al prezzo di 5€ sulla piattaforma Vivaticket .

A dare il via all’Atto Secondo della rassegna artistica sarà la Banda Osiris da oggi in diretta dalla nuova Accademia della Musica “Franco Corelli di Camerino, con lo spettacolo “Rossinando”. Ideato per celebrare la musica dell’artista marchigiano, l’evento si ripeterà oggi e domani, sabato 6 alle ore 21.15 e domenica 7 alle ore 17.

I membri della Banda Osiris

La Banda Osiris interpreterà Rossini in una chiave giocosa, come nel loro perfetto stile che sa sapientemente unire teatro, musica e comicità, per avvicinare gli spettatori alla musica colta rileggendo in modo ironico le opere più note. Dagli anni ottanta a oggi, la Banda Osiris si è distinta proprio per l’originalità delle sue esibizioni che dalla strada sono ben presto arrivate sui palchi dei teatri del Paese.

Questo sarà solo il primo dei variopinti spettacoli che, fino al 26 febbraio, verranno trasmessi in diretta dai prestigiosi Teatri di Macerata, Fano, Pesaro, Ascoli Piceno, Fabriano e San Benedetto del Tronto, tra danza, drammaturgia e progetti unici eseguiti da celebri artisti. Tutti da non perdere e seguire comodamente da casa.

Per il programma completo visita il sito di Amat

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche