Segui QdM Notizie

Attualità

Staffolo Dal 1° settembre attivo il nuovo BancoPosta in via delle Monache

Avviata l’installazione dello sportello nell’ambito del progetto Polis finanziato con fondi Pnrr

Staffolo – Presso l’Ufficio postale di via delle Monache è iniziata ieri l’installazione del nuovo BancoPosta.

L’intervento – spiega l’Amministrazione comunale – rientra nel progetto Polis, finanziato con risorse del Pnrr, Piano nazionale di ripresa e resilienza, con l’obiettivo di potenziare i servizi digitali e finanziari sul territorio.

Lo sportello sarà operativo dal 1° settembre, offrendo ai cittadini maggiore comodità e accessibilità.

Nei prossimi mesi, inoltre, prenderanno il via i lavori di ristrutturazione e ammodernamento della palazzina che ospita l’ufficio postale, così da garantire spazi più funzionali e accoglienti alla comunità.

© riproduzione riservata

Continue Reading