Segui QdM Notizie
;

Eventi

STAFFOLO INCONTRI IN PIAZZETTA, COSA GUIDA UNA MANO ASSASSINA? DIBATTITO TRA AUTORI

STAFFOLO, 21 luglio 2017 – Se il delitto è sotto gli occhi di tutti, spesso le ragioni della mano assassina restano incomprensibili, nascoste, ed è proprio in quella oscurità che ci portano questi racconti, faccia a faccia con l’irrazionale. Guidati da Gianluca Morozzi, sette autori esplorano situazioni e ambienti dove gli incubi individuali diventano paure collettive e dove la mano che si arma apre una ferita nel tessuto sociale.

Venerdì 21 luglio 2017 alle ore 21.15, presso la piazzetta antistante la Biblioteca Comunale “Corrado Danti” (via del Maestro), ci sarà l’ultimo appuntamento con gli Incontri in piazzetta: un collettivo di autori Scriptorama presenterà il libro edito da Fernandel  “La semantica del crimine”.  Thriller, noir e giallo si alternano su queste pagine.

Nei manicomi o sotto i riflettori del jet-set, nelle pieghe della Storia come nelle pagine di cronaca, sette racconti che lasceranno col fiato sospeso.

Modera l’incontro, Luca Pantanetti (Editor e e Titolare Scriptorama).

Al termine, degustazione con i vini offerti dalla Società Agricola “La Staffa” di Riccardo Baldi. In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà dentro la Bilblioteca Comunale.

Ingresso libero.

News