Connect with us

Attualità

STAFFOLO / NUOVO MEZZO PER LA PROTEZIONE CIVILE

Inaugurato in occasione della Festa del Volontariato

STAFFOLO, 10 dicembre 2019 – Domenica scorsa, 8 dicembre, in occasione della Festa del Volontariato, è stato inaugurato un nuovo mezzo in dotazione al Gruppo di Protezione Civile, mezzo che va ad aggiungersi a quelli già operativi.

Acquistato dal Comune, l’iter era iniziato con l’Amministrazione precedente guidata da Patrizia Rosini e concluso con l’attuale sindaco Sauro Ragni.

All’evento sono intervenute le associazioni locali e delle zone limitrofe. Erano presenti il funzionario regionale per il volontariato Mauro Perugini e il referente provinciale Lorenzo Mazzieri.

Durante la cerimonia, il coordinatore del Gruppo comunale di Staffolo, Gianluca Pelatelli, ha ringraziato le Amministrazioni e ha sottolineato l’importanza del volontariato, ringraziando anche i cittadini che credono in questo valore e nel Gruppo di Protezione Civile, definendo i volontari gli Angeli del Paese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.