Segui QdM Notizie
;

Eventi

TEATRO Alla Fenice arriva “Coppia aperta… quasi spalancata”

Stasera la commedia di Dario Fo e Franca Rame per l’interpretazione di Chiara Francini e Alessandro Federico

SENIGALLIA, 29 maggio 2021 – Stasera andrà in scena lo spettacolo scritto da Dario Fo e Franca Rame “Coppia aperta… quasi spalancata”, finalmente sul palco del Teatro della Fenice di Senigallia e con la presenza del pubblico in sala.

La commedia tragicomica inizierà alle ore 20.45 e avrà come protagonisti Chiara Francini e Alessandro Federico, con la regia di Alessandro Tedeschi.

La rappresentazione racconta in modo ironico e divertente la storia di due coniugi e dipinge un affresco dell’evoluzione borghese e del concetto di matrimonio in Italia, mutato velocemente dagli anni Settanta a oggi. Le differenze tra la psicologia femminile e maschile sono esplorate in modo originale e i tratti comici di entrambe sono esaltati come solo sanno fare i due celebri attori protagonisti.

Attrice, conduttrice e scrittrice, Chiara Francini si è distinta negli ultimi anni sia sul piccolo che grande schermo grazie al suo accento fiorentino e al suo eccezionale talento e simpatia. Insieme ad Alessandro Federico, noto per i suoi ruoli in “Aspirante Vedovo” e “The Repairman”, dal 2019 porta in scena “Coppia aperta… quasi spalancata” sui palchi dei teatri di tutta Italia.

Biglietti per lo spettacolo dai 15 ai 20 euro sia al botteghino che online su Vivaticket.

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News