Connect with us

Cronaca

VALLESINA / CADUTE IN CASA, SOCCORSE DUE NONNINE

A Morro d’Alba anziana di 100 anni ha riportato un trauma cranico, a Jesi intervento dei Vigili del Fuoco per aprire la porta

VALLESINA, 30 gennaio 2019 – Giornate di soccorsi quelle appena trascorse, rivolte in particolare a due anziane signore che hanno avuto la brutta disavventura di cadere tra le mura domestiche.

A Jesi è accaduto ieri mattina, poco dopo le 9, in via Amendola, zona Colle Paradiso (foto in primo piano), dove sono intervenuti Vigili del Fuoco e ambulanza della Croce Verde, per una donna sola caduta in casa e che non riusciva più a rialzarsi. Apertura della porta da parte dei pompieri e intervento dei sanitari per il trasporto al pronto soccorso in codice giallo

L’ospedale “Carlo Urbani”

In collina, a Morro d’Alba, nella precedente notte, era avvenuto un altro intervento della Croce Verde di Jesi che è intervenuta per soccorrere un’anziana centenaria caduta mentre scendeva dal proprio letto battendo a terra volto e testa. Per lei trauma cranico facciale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.