Connect with us

Attualità

VALLESINA / “Dipende da noi”: Veroli e Campanelli sono i coordinatori

Veroli e Campanelli Dipende da noi

Il movimento politico ha eletto l’operatrice sociale e l’addetto ai servizi tecnici nel settore pubblico

VALLESINA, 12 febbraio 2021 – Il comitato territoriale ” Vallesina” degli attivisti del movimento politico Dipende da Noi recentemente costituitosi in associazione, ha scelto i propri coordinatori i quali, ai sensi dello statuto, saranno parte del comitato di Coordinamento provinciale anconetano.

Nel rispetto della differenza di genere, sono stati eletti Eva Veroli, operatrice sociale e Paolo Campanelli, addetto ai servizi tecnici nel settore pubblico. Insieme a loro tutto il gruppo degli attivisti della Vallesina che ricomprende anche le zone di Fabriano e Falconara avranno il compito di progettare con i cittadini e gli abitanti il futuro del territorio, mediante nuove forme di sostenibilità del tessuto produttivo, sociale e culturale.

Ingredienti fondamentali saranno un nuovo modo di fare politica, nell’ascolto e nella cura degli abitanti e dei lavoratori della valle, senza lasciare indietro nessuno, coinvolgendo anche le Amministrazioni pubbliche che nel territorio svolgono un ruolo fondamentale di raccordo nella società.

La zona della Vallesina dalla costiera sino all’interno, è sempre stata un territorio animato da dedizione al lavoro,  ingegno e creatività. Il gruppo si impegnerà affinchè possa tornare ad esserlo con il contributo di tutti: dipende da noi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche