Connect with us

Cronaca

VALLESINA / NON TORNA A CENA, SCATTATE LE RICERCHE DI UN UOMO

L’allarme lanciato ieri notte: subito attivati i Vigili del Fuoco, Carabinieri, Protezione Civile tra Angeli di Rosora e Sasso di Serra San Quirico

VALLESINA, 4 settembre – Sono impegnati da ieri sera i Vigili del Fuoco allertati dai Carabinieri di Castelplanio alla ricerca di un uomo di 82 anni, residente ad Angeli di Rosora, che non aveva fatto rientro a casa per l’ora di cena. I familiari, preoccupati, intorno alle 22 avevano lanciato l’allarme.

L’anziano dovrebbe essere stato visto per l’ultima volta a Sasso di Serra San Quirico dove si recava spesso e da lì sono iniziate le operazioni che a mano a mano vanno estendendosi nel territorio limitrofo.

Sul posto personale Tas (topopgrafia applicata al soccorso) dei Vigili del Fuoco e cinofili ai quali si dovrebbero aggiungere quelli della Protezione Civile.Non è escluso, se nel frattempo non sono intercorse novità, che possa essere impiegato anche l’elicottero del Corpo dei pompieri, di base a Pescara.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.