Connect with us

Cronaca

VALLESINA / Pioggia e vento: scantinati allagati, rami spezzati e un incidente

Sulla Provinciale 76 un camion è andato a sbattere contro un albero, a Jesi interessate la Zipa e via San Francesco, via Gallodoro e via Garibaldi e lo stadio “Carotti”

VALLESINA, 23 agosto 2021 – Era stata annunciata la pioggia e infatti il maltempo si è abbattuto a Jesi e in Vallesina, in particolare su alcune zone dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rami spezzati e scantinati allagati.

Due mezzi del 115 sono intervenuti sulla Provinciale 76, rimasta anche chiusa verso est, per un camion che è andato a sbattere contro un albero che con il vento si era inclinato sul tratto che collega Angeli a Serra San Quirico.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A Jesi, zona Zipa, in via San Francesco ma anche nel quartiere Prato, in via Gallodoro, e a San Giuseppe, in via Garibald,i sono stati diversi i residenti che si sono adoperati per liberare scantinati e garage dall’acqua e stappare le fogne occluse dai detriti.

Ma anche lo stadio “Carotti” è stato interessato dall’allagamento degli spogliatoi con l’acqua che saliva dagli scarichi di stanze, corridoi e piatti docce.

Jesi, Parco Mattei

Interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi anche in via Roma e via XX Settembre, i pompieri sono stati impegnati per tutto il pomeriggio.

Al momento sono circa 70 gli interventi fatti per allagamenti, rami pericolanti e alberi su sede stradale in tutta la provincia di Ancona.

leggi anche:

Il maltempo ha colpito soprattutto la zona di Offagna, Osimo e Numana, ma ci sono state diverse chiamate anche nella zona di Jesi, Santa Maria Nuova e Senigallia.

Non si segnalano danni a persone.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche