Connect with us

Attualità

VERSO IL VOTO / MAIOLATI: IL M5S LANCIA GUERRO CANDIDATO SINDACO E ATTACCA IL PD

MAIOLATI, 31 gennaio 2019 – Il giudizio sull’operato dell’amministrazione Domizioli può essere sintetizzato con i seguenti punti: mega ampliamento della discarica bocciato dalla Provincia, fusione con il Comune di Rosora bocciata dai cittadini, azzoppamento dell’Unione dei Comuni con l’uscita di Castelbellino e Monte Roberto, rapporti tesi dentro CIS e Sogenus con gli altri Sindaci. E per finire la spaccatura della maggioranza, con la defenestrazione di Sinistra Unita!

È proprio un PD da record, stile “Renzi”, questo di Maiolati!

Come avvenuto nelle precedenti elezioni del 2014, il M5S non fa alleanze di alcun tipo a livello programmatico, e quindi, in termini di formazione di una lista, ci presenteremo con una lista con l’unico simbolo del M5S.  Questo non significa che in consiglio comunale non sorgano convergenze su determinate questioni, ma non ha niente a che vedere con coalizioni preelettorali.

Il percorso per scegliere il candidato Sindaco è stato molto semplice: il gruppo locale degli attivisti del M5S si è riunito periodicamente in tutti questi anni di opposizione e con più frequenza in quest’ultimo anno, affrontando tra le varie tematiche anche la questione della formazione della lista e dell’individuazione del candidato sindaco, che è stato individuato collegialmente (di nuovo) nella figura del sottoscritto, in modo da favorire la continuità con il lavoro di questi cinque anni di opposizione.

Leonardo Guerro – M5S Maiolati Spontini

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.