Segui QdM Notizie

Attualità

VERSO IL VOTO MONSANO: PIERANDREI CANDIDATO DEL CENTRO SINISTRA, ECCO LA LISTA

MONSANO, 13 aprile 2019 – Riccardo Pierandrei sarà il Candidato Sindaco di “Monsano 2029”, lista di centro sinistra.

Pierandrei – Mancinelli

Sfiderà l’uscente Roberto Campelli e con ogni probabilità Luigi Pieralisi di “Monsano di più”.

Pierandrei, 23 anni e una Laurea in Economia e Commercio in tasca, già Sindaco dei ragazzi, è stato presentato ufficialmente al circolo S.Ubaldo, con la presenza del Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, il Consigliere Regionale Enzo Giancarli, l’ex Parlamentare Emanuele Lodolini e una cospicua presenza di Cittadini.

Il centro sinistra tenta dunque di “riprendere” il Comune, puntando sulla freschezza del Candidato, la ritrovata compattezza dello schieramento e aprendosi alla Società Civile.

L’immagine della stretta di mano tra Aldo Moro ed Enrico Berlinguer è stata scelta per rappresentare questa avventura.

La lista di candidati per uno scranno in Consiglio Comunale è composta da esponenti del Partito Democratico e Civici, ed è già pronta per dieci dei dodici posti previsti: Carlo Cavina Segretario del PD locale, Maria Paola Brega, Sara Battisti, Avelia Lorenzetti, Massimo Morosetti, Maurizio Possedoni, Giuliano Procicchiani, Stella Roncarelli, Daniela Santelli, Vizintin Nevia.

Scelti anche tre Assessori in caso di vittoria: Stella Roncarelli ai Servizi Sociali , Maurizio Possedoni ad Associazionismo e Sport, Maria Paola Brega a Bilancio e Personale.

Marco Pigliapoco

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News