Connect with us

Attualità

VERSO IL VOTO / STAFFOLO: MONICA BIAGIOLI CANDIDATO SINDACO

Si presenta con la lista civica “Sviluppo & Progresso”

 

STAFFOLO, 23 aprile 2019Monica Biagioli (foto in primo piano), 30 anni, dottore commercialista, consigliere comunale uscente – con la lista Rilanciamo Staffolosi candida a Sindaco con la lista civica Sviluppo & Progresso in vista delle prossime elezioni amministrative in programma il 26 maggio.

Con Sviluppo & Progresso «nasce l’esigenza di apportare un contributo di cambiamento alla storia politico-sociale del nostro paese. La lista sorge a seguito dell’esigenza manifestata da tanti cittadini che stanchi del solito modo di fare politica, vogliono dare al paese un futuro di sviluppo e progresso soprattutto per i giovani».

«Un gruppo completamente civico rappresentato da giovani intraprendenti e da professionisti che nella vita hanno acquisito esperienze professionali di alto livello nel mondo del lavoro e nelle attività professionali. Il nostro obiettivo principale è quello di costruire un ente vicino ai cittadini che possa servire servizi efficienti, efficaci e utili alla collettività. Con attenzione ci si rivolgerà alla valorizzazione delle risorse e delle professionalità interne all’ente, volendo far conoscere il territorio ad un livello più alto che consenta una valorizzazione turistica».

«Il Comune rappresenta, infatti, il livello di governo più vicino ai cittadini, alle reali e quotidiane esigenze della comunità. Il programma di governo si articolerà in pochi e semplici punti, chiari ma ritenuti indispensabili per garantire il benessere degli staffolani. Tutto questo senza fare promesse roboanti o proclami irrealizzabili ma mantenendo sempre quello spirito di concretezza e pragmatismo che contraddistingue il gruppo. Un progetto che sfrutterà in modo adeguato le risorse a disposizione, consapevoli delle difficoltà, ma certi dell’impegno finalizzato al miglior utilizzo della macchina amministrativa».

Compongono la lista Sviluppo & Progresso: Michele Lillini, Matteo Morici, Michele Rossetti, Luciano Scortichini (consigliere uscente ), Valerio Canestrari (consigliere uscente), Nicola Pellegrino, Claudio Biagioli, Saverio Linguanti, Alceste Bartelucci.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche