Connect with us

Castelbellino

VOLLEY FEMMINILE B2 / GRAN COLPO CASTELBELLINO, ARRIVA GIULIA CECATO

CASTELBELLINO, 11 luglio 2018 – Dopo le conferme di Chiara Verdacchi e Monica Ciccolini, con l’aggiunta del ritorno di Francesca Rosa, la Termoforgia Castelbellino conferma e rilancia le proprie ambizioni di disputare un campionato di vertice, e piazza il colpo in regia.

Nel 2018/19 a distribuire palloni sarà infatti Giulia Cecato, classe 1991 per 180 cm, e un curriculum che non ha bisogno troppi fronzoli.

Cresciuta a Falconara, ha poi militato in piazze importanti come Filottrano, Pesaro, Soverato e Perugia, prima di un triennio ricco di soddisfazioni a Moie.

L’eredità che lascia un monumento del Volley nostrano come Moira Cerioni non è delle più semplici, ma la Cecato ha tutte le caratteristiche per raccogliere al meglio il testimone, e riuscire a sfamare le tante “bocche da fuoco” che si troverà in squadra.

Nel comunicato ufficiale si sottolinea con soddisfazione l’acquisto, “nonostante le fuorvianti voci che la destinavano presso altri lidi in questi giorni”.

Il mercato racconta che si era aperto un vero e proprio Derby tra Jesi e Castelbellino, con la forte alzatrice che sembrava convinta ad accettare la proposta della Pieralisi, prima di cedere alla corte serrata del D.S. Veruska Anacleti e del Presidente Amburgo.

Marco Pigliapoco

[email protected]

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.