Connect with us

Castelbellino

VOLLEY FEMMINILE B2 / TERMOFORGIA CASTELBELLINO SUBITO PROTAGONISTA E VINCENTE

DEMITRI V.ANGELS – TERMOFORGIA MOVITER CASTELBELLINO    0-3 (13-25, 16-25, 15-25)

CASTELBELLINO, 14 ottobre 2018 – E’ finalmente iniziato il campionato di Serie B2 girone H per la Termoforgia Moviter Castelbellino che, nella prima giornata, ha giocato in trasferta nella vicina Porto San Giorgio.

Le avversarie di questo primo impegno ufficiale erano le “Volley’s Angels”, che debuttavano nella Serie Nazionale dopo la retrocessione in serie D dell’anno scorso (titolo di B2 comprato in estate).

Coach Massaccesi schiera la formazione che vede in regia Cecato, Tallevi opposta, Ciccolini e Verdacchi in posto 4, Rosa e Spicocchi al centro, Chiavatti libero. Avvio contratto per entrambe le formazioni, ma è Castelbellino a trovare subito l’allungo grazie soprattutto ai molti errori delle padrone di casa, fino alla chiusura del parziale ad opera di Ciccolini in attacco (13-25).

Nella seconda frazione di gioco la Termoforgia prova a mantenere lo stesso ritmo dell’avvio di match, ma questa volta la Demitri è più attenta a muro e impegna maggiormente le bocche da fuoco di Massaccesi, che non hanno però problemi a portarsi a casa il set (16-25).

Tutto facile nel terzo e conclusivo gioco per Cecato & company, brave a mantenere la concentrazione in un parziale che poteva riservare le insidie del calo di attenzione, ma che un’ottima Spicocchi sigilla con il muro del 15-25.

Esordio vincente dunque per la Termoforgia Moviter Castelbellino, che rompe il ghiaccio nel migliore dei modi, e non fa sconti ad una compagine che, pur con obiettivi stagionali diversi, può contare sulla presenza di alcune giocatrici esperte e potenzialmente insidiose.

Prossima partita in casa, alle 18,30 al Pala Martarelli, contro la Brio Lingerie Cerignola, reduce dalla sconfitta al tie break in casa contro Giulianova.

 

Termoforgia Castelbellino -Cecato 9, Tallevi 14, Rosa 8, Spicocchi 13, Ciccolini 7, Verdacchi 6, Chiavatti (L). N.e. Carloni, Crescini, Fattorini, Fabbretti, Rossi. All. Massaccesi
 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023