Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY FEMMINILE BATTUTA ACQUASPARTA: LA PIERALISI ACCEDE DIRETTAMENTE IN SEMIFINALE PROMOZIONE

Pieralisi Jesi – Acquasparta 3-0

JESI, 7 maggio 2017 – La Pieralisi batte nettamente Acquasparta e si conferma migliore seconda classificata nella fase regolare dei nove gironi di B2 che la fa accedere direttamente alla seconda fase dei play-off promozione dove vengono subito assegnati due posti per la B1.

Le date della seconda fase sono mercoledì 24, sabato 27 e mercoledì 31 maggio.

La Ternedil Acquasparta arrivava alla Carbonari con la necessità impellente di fare punti per salvarsi. Nella guerra della motivazione le padrone di casa non sono state da meno, troppo importante qualificarsi per la semifinale così da lottare subito per un posto in B1.

Nei primi due set non c’è stata storia.

Nel terzo parziale la Pieralisi cala al servizio e le ospiti hanno tentato il tutto per tutto (15-16). Le due formazioni hanno lottato punto a punto fino al 19 pari quando le jesine, aggiustata la battuta, hanno ripreso in mano la gara (23-19) e confermato il loro buon momento di forma.

 

 

PIERALISI JESI: Diaz, Bara, Cecconi (L), Romagnoli, Bassotti, Galuppi (L), Ciccolini, Perelli, Cerini, Coppari, Da Col, Duru, Pettinari, Marcelloni. All. Sabbatini

TERNEDIL ACQUASPARTA: Guerreschi, Volpi, Carboni, Grandi, Catalucci, Morri, Paoletti, Cicogna, Garganese, Schepers, Iacobbi, Casciarelli (L). All. Di Leone

ARBITRI: Monti e Fusetti

PARZIALI: 25-18, 25-17, 25-20.
([email protected])

News