Segui QdM Notizie

Moie

VOLLEY FEMMINILE CASTELBELLINO PIAZZA L’ULTIMA MOSSA DI MERCATO

MOIE, 23 agosto 2018 – Si chiude con questo dodicesimo ingaggio il mercato della Termoforgia Moviter Castelbellino Volley, che inserisce una terza centrale che si unirà alle già annunciate Spicocchi e Rosa.

coach Marco Massaccesi

Ecco  Laura Rossi, nata ad Ancona il 12 gennaio 1997, alta 1 metro e 80 e proveniente dalla Tris Volley con cui ha disputato i playoff promozione in serie C.

La sua storia pallavolistica inizia nelle giovanili della Star Volley/Esino Volley, e conquista una seconda piazza nelle Regionali under 14 del 2011. Nel 2012 viene convocata nella rappresentativa regionale, mentre nel 2015 è campionessa provinciale Under 18 con l’Esino Volley.
Nello stesso anno disputa anche il campionato di serie D ottenendo la promozione. Nelle due stagioni successive, in serie C, raggiunge i playoff promozione, prima con l’Esino Volley, poi con la Tris Volley.
Ora tutto è pronto per iniziare l’avventura 2018/19, che in prima battuta vedrà le ragazze di Massaccesi impegnate con la preparazione atletica già dal 2 settembre
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News