Segui QdM Notizie

Calcio

VOLLEY FEMMINILE LA PIERALISI JESI FIRMA ALESSIA POMILI

JESI, 10 agosto 2018 – Alessia Pomili, centrale, alta 1.90, classe 2000, vestirà la maglia della Pieralisi Pan nella prossima stagione seguendo le orme della sorella Valentina che in passato è stata una giocatrice rossoblù.

Ti ha aiutato a prendere la tua decisione?
“Sì, ho scelto Jesi perché so che è un ambiente in cui si lavora bene, con una metodologia di allenamento diversa. Dopo due anni difficili, sono sicura di aver scelto la squadra e l’allenatore con cui posso fare tanto. Voglio crescere e con la Pieralisi posso contare su un lavoro mentale oltre a quello fisico e tecnico”.

Un anno a Porto Potenza e poi tre a Filottrano, tra giovanili (Under 16 e 18), Serie D, C e, nella seconda parte di quest’ultima stagione, Serie A: adesso la B2 …
“Mi trasferisco a Jesi anche per concludere le Superiori, sono iscritta all’IPSIA indirizzo moda e quindi sarà un anno molto importante per lo studio e la pallavolo: voglio fare bene!”.

“Spero di fare un ottimo campionato – conclude Alessia – sia per i buoni risultati sul campo sia sotto il profilo tecnico”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News