Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE JESI ANCONA PORTA BENE: ALTRO DERBY VINTO CONTRO UN AVVERSARIO DELLA DORICA

Ankon volley  –   Volley Club Jesi      1-3

JESI, 20 novembre 2016 – Ancora un successo in un derby in casa de un sestetto di Ancona. Sulla carta sembrava facile ma così non è stato. Primo set ben giocato e concluso con un perentorio 25-22 che dimostra tutto quello che di buono in questo momento il sestetto di Massaccesi sta facendo. Secondo parziale vantaggio sul 17-11. Poi la squadra di casa recupera fino al 19-17. Jesi vince con fatica 25-22. L’Ankon Volley reagisce, Jesi cala ed i dorici si impongono per 18-25. Quarto set punto a punto, con errori grossolani da entrambe le parti alternati a muri stratosferici e attacchi potenti che fanno ben capire quanta inesperienza ci sia ancora nei giocatori in campo. Si conclude il tutto con un appassionate 25-23 che consegnano i tre punti alla squadra di Marco Massaccesi. Prossimo impegno sabato 26 novembre 2016 contro la capolista Appignano alla Carbonari inizio ore 18,30.

 

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Brunetti, Carloni, Fagioli, Ferranti, Filipponi , Gobbi, Lombardi, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Bontempi Casa Dadi e Mattoncini : Bartolucci D., Bartolucci G., Bugari, Giacchè, Lanari, Patriarca, Pieroni, Sabbatini, Santini, Ujakj. Paolinelli (L). All. Antinori

Parziali:  22-25, 22-25, 25-18, 23-25.

Arbitro: Sartini Tania

(e.esse)

News