Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE JESI ANCORA UN SUCCESSO LEGITTIMO E MERITATO PER IL SESTETTO DI MARCO MASSACCESI

Volley Club Jesi   Lube Civitanova    3-1

JESI, 7 novembre 2016 – La Termoforgia Sicur Clean Volley Jesi di fronte ad una partita agonisticamente intensa e equilibrata riesce a trovare quella continuità di gioco fortemente cercata. La partita inizia per l’appunto all’insegna dell’equilibrio; la squadra di Massaccesi riesce a romperlo sul 9-10 con un parziale di 6-0 (15-10) che sembra spianare la strada. Gli ospiti invece si scuotono, rientrando nel set (18-16), per poi perdere lo stesso sul ritorno degli Jesini che chiudono 25-21. Secondo set. Prende subito il largo la squadra di casa (5-1) con un’ottima difesa ed un efficacissimo attacco, il parziale scivola via fino al 16-10 per poi concludersi in maniera netta per i locali 25-22. Nel terzo set gli ospiti trovano in Floris un ottimo terminale di attacco che porta i cucinieri fino al 15-10, Jesi non molla e riacciuffa la parità a 15. Per la prima volta nella partita Jesi perde quella continuità che li aveva contraddistinti fino a quel momento e regalano di fatto il parziale alla squadra ospite 19-25. Quarto set di nuovo in equilibro ma con il time-out dell’ 8 pari, la squadra leoncella capisce che è arrivato il momento di rimettere a posto tutti quegli equilibri che fino a quel momento avevano mostrato; bel gioco e concretezza nel risultato. La conseguenza è la fuga finale dei leoncelli con una buona distribuzione ed un formidabile attacco fino al 20-15 per poi assicurarsi i meritati 3 punti (25-22). Una vittoria importante per la classifica e per il morale.

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Brunetti, Carloni, Fagioli, Ferranti, Filipponi , Gobbi, Lombardi, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Cucine Lube Civitanova :   Bernacchini, Branchesi, Catalini, Di Silvestre, Lanciani, Floris, Mariotti, Nardelli, Larizza, Saquer, Vigilante, Storani (L). All. Rosichini.

Parziali: 25-21, 25-22, 19-25, 25-22

Arbitro: Cristina Santinelli
([email protected])

 

 

 

News