Segui QdM Notizie

Jesi

VOLLEY MASCHILE PRIMI PUNTI PER LA TERMOFORGIA NELLA POOL PROMOZIONE

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi      Bontempi Casa Ankon Volley             3 –  2

JESI, 25 febbraio 2018 – Dopo le sconfitte contro i Leoni di Osimo e Mondolfo è arrivata la prima vittoria contro l’ Ankon Volley, la Bontempi Casa.

Partita intensissima e primi due punti di questa seconda fase conclusasi al tie break per 22-20.

I leoncelli si aggiudicano il primo ed il terzo set per 25-18 e 25-20 e dimostrano in campo che la ricezione è un punto di forza, nonostante i buoni servizi degli ospiti. Il gioco è fluido ed il risultato mai in discussione. I servizi tattici ed il muro impediscono ogni rimonta ai dorici.

Alla fine dei suddetti set gli ospiti sono sempre stati in grado di rientrare in partita e difatti si aggiudicano il secondo ed il quarto set per 24-26 e 26-28.

Parziali però sempre sul filo di lana ed i risultati lo dimostrano, dove probabilmente la difesa ospite ha fatto la differenza quando serviva veramente.

Da segnalare l’infortunio al centrale dorico Zampa.

Prossima partita sabato 3 Marzo a Fermo  contro la Vega Don Celso.

 

TermoForgia Sicur Clean Volley Club Jesi:   Baldoni (K), Brunetti, Fagioli, Ferranti, Filipponi, Pirani, Rossi, Sebastianelli, Silvestrini, Spaccia, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Bontempi Casa Ancona:  Bartolucci, Giachè, Lucantoni, Monina, Paolinelli, Pieroni, Santini, Tonelli, Ujakj, Zampa, Spano (L1), Rizzi (L2). All. Ballarini

Arbitro:  Cetraro Matteo

Parziali:  25-18, 24-26, 25-20, 26-28, 22-20

News