Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Figlio preoccupato per la madre anziana, ma si era solo addormentata

La donna è stata trovata a letto in buone condizioni di salute, altro intervento simile per un centenario, disposto il trasferimento in ospedale data l’età

Ancona – Non riesce a comunicare con la madre anziana, figlio spaventato chiede l’aiuto delle Forze dell’ordine.

Un uomo, preoccupato dall’assenza di comunicazione con la madre e impossibilitato a raggiungerla di persona, ha subito chiesto aiuto al 112.

Sul posto sono accorsi Polizia, sanitari e Vigili del Fuoco che hanno provato a contattare la donna tramite citofono, senza però ottenere risposta.

Il passo successivo è stato quello di entrare all’interno dell’abitazione, dove la donna è stata trovata a letto, per fortuna addormentata.

Lei ha spiegato di trovarsi in buone condizioni di salute ma di essersi semplicemente addormentata senza rendersi conto del tempo trascorso.

Dopo qualche tempo un secondo intervento. Anche in questo caso a chiamare le Forze dell’ordine un figlio preoccupato dal silenzio del padre centenario.

L’uomo è stato trovato in buone condizioni di salute ma, in considerazione della sua età, è stato disposto il trasporto al pronto soccorso per accertamenti.

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News