Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cingoli Maria Vittoria Panzavuota nuova presidente “Cingoli 1848”

Succede a Michela Sbergamo, rinnovato il Consiglio direttivo dell’associazione

Cingoli – Un nuovo capitolo si apre per l‘Associazione Cingoli 1848 con il recente cambio del Consiglio direttivo.

Dopo sei anni di impegno e due mandati, che hanno portato l’associazione a risultati notevoli in termini di soci e visibilità, si è conclusa l’esperienza come presidente di Michela Sbergamo.

I soci presenti, nella stessa serata di domenica 7 aprile, hanno rinnovato il direttivo eleggendo un nuovo team per guidare le attività e le iniziative future.

Il nuovo Consiglio direttivo di Cingoli 1848 é composto da Maria Vittoria Panzavuota (presidente), Carla Ciciliani (vicepresidente), Valerio Bacelli, Kinga Jablucka e Beatrice Strappa (consiglieri).

La neo presidente ha accolto con entusiasmo il conferimento del ruolo e si è impegnata a lavorare in stretta collaborazione con gli altri membri del Consiglio per portare avanti la missione dell’associazione, rinnovando l’impegno verso la comunità e i suoi valori fondamentali.

Cingoli 1848, fondata con lo scopo di promuovere e far rivivere la cultura risorgimentale, è attiva da alcuni decenni, organizza l’omonima manifestazione estiva, la rievocazione storica e promuove in tutta Italia la passione per le danze ottocentesche.


Il Consiglio e la cittadinanza ringraziano l’ex presidente Michela Sbergamo per il lavoro svolto in questi anni con dedizione, impegno e passione, e alla subentrante Maria Vittoria Panzavuota gli auguri per un proficuo e fruttuoso lavoro.

La XXXV edizione della rievocazione storica “Cingoli 1848”, XII Palio Castrvm Cingvli è in programma il 20 e 21 luglio prossimi





© riproduzione riservata

News