Segui QdM Notizie

Attualità

Elezioni Incontro pubblico con Tiziano Consoli a Serra de’ Conti

All’Auditorium La Fornace alle ore 19, oggi lunedì 22 settembre, l’obiettivo è dare spazio al confronto e al dialogo, e alle tematiche quali infrastrutture, lavoro e imprese, sanità, famiglie e anziani, giovani e futuro

Serra de’ Conti – Proseguono all’insegna dell’ascolto e del confronto gli incontri sul territorio.

La quarta settimana di settembre inizia a Serra de’ Conti, con un incontro pubblico all’Auditorium La Fornace alle ore 19, oggi lunedì 22 settembre.

Come gli altri incontri che si sono svolti nella provincia di Ancona, l’obiettivo è dare spazio al confronto e al dialogo, e alle tematiche quali infrastrutture, lavoro e imprese, sanità, famiglie e anziani, giovani e futuro.

Grazie alla partecipazione attiva che si è registrata a ogni appuntamento, tra giovani, over 65, lavoratori e inoccupati, madri e padri di famiglia, imprenditori e manager d’azienda le tematiche che si affrontano assumono sfaccettature diverse ed emergono nuove necessità da affrontare.

Tra opportunità da cogliere e difficoltà a cui trovare delle soluzioni, l’impegno decennale come amministratore insegna a non sottovalutare nulla e ringraziare tutti coloro che portano il loro contributo negli incontri pubblici.

Tiziano Consoli
Candidato Forza Italia alle elezioni regionali Marche 2025 per Presidente Francesco Acquaroli

© riproduzione riservata

Continue Reading