Connect with us

Chiaravalle

CHIARAVALLE / TAPPA REGIONALE MISS ITALIA: IN PIAZZA RISORGIMENTO SPLENDE LA BELLEZZA DI ASIA

CHIARAVALLE, 10 luglio 2016 –  Miss Italia è sinonimo di bellezza. E le 21 ragazze provenienti da ogni parte delle Marche che giovedì sera, 7 luglio,  hanno partecipato alla tappa chiaravallese del concorso hanno messo a dura prova la giuria che ha assegnato ben 7 fasce alle vincitrici.

Asia Patarca, 18 anni di S.Elpidio a Mare, ha vinto la classifica finale e si è assicurata la corona di Miss Miluna, tra gli applausi del numeroso pubblico che affollava piazza Risorgimento.

Elena Caputo, 18 anni di Civitanova Marche, è giunta seconda ed ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, terza la bella chiaravallese Irene Carloni di 21 anni, quarta Rossella Fiorani, 18 anni di Fano, quinta Debora Santini ventiseienne di Cagli, sesta la bella ventenne di Jesi, Arianna Carducci, settima Federica Tassi, votata come Miss Chiaravalle mentre la fascia di Miss Mascotte è andata a Ludovica Mancinelli di Grottazolina.

Il bravo e conosciuto Marco Zingaretti ha condotto con maestria la serata organizzata dal comune di Chiaravalle in collaborazione con la Pro Loco mentre la direzione artistica era affidata all’agenzia Pai e Relife Servizi. Il 28 luglio è prevista un’altra importante tappa regionale del celebre concorso a Monte San Vito.

(gianluca.fenucci@qdmnotizie.it)

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.