Cronaca
Mergo Perde il controllo della moto e cade mentre percorre la superstrada
L’incidente nel pomeriggio di ieri, centauro trasportato in codice verde al pronto soccorso del “Carlo Urbani”
Mergo – Incidente stradale nel pomeriggio di ieri lungo la Ss 76, superstrada, nel territorio di Mergo. Intorno alle 17.40 un motociclista, 54enne, ha perso il controllo della moto ed è caduto sulla carreggiata che trava percorrendo mentre viaggiava in direzione Ancona.
Secondo una prima ricostruzione nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli: il centauro avrebbe fatto tutto da solo. Immediata la richiesta di intervento ai soccorsi.
Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Verde di Serra San Quirico. Dopo le prime cure, il motociclista è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Per i rilievi e la gestione della viabilità è intervenuta la Polizia Stradale di Jesi.
La superstrada è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata.
(c.lo.)
© riproduzione riservata


