Connect with us

Cronaca

MONTE SAN VITO / FRONTALE TRA JESI E CHIARAVALLE, RICOVERATI AL “CARLO URBANI” I DUE CONDUCENTI

inc5MONTE SAN VITO, 13 luglio 2016 – Un terrificante frontale tra due Opel, un’Astra nera condotta da un 34enne chiaravallese e una Zafira alla cui guida c’era una donna, sempre di hChiaravalle, avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche ed invece, sembra che fortunatamente entrambe gli involontari protagonisti non siano in pericolo di vita.

Il drammatico incidente stradale è accaduto intorno alle 13.40 di oggi, 13 luglio, in territorio di Monte San Vito, sulla strada statale che collega Chiaravalle a Jesi all’altezza dell’incrocio che conduce alla zona industriale monsanvitese.inc2

Per cause ancora in corso di accertamento, le due auto si sono scontrate frontalmente colpendosi vicendevolmente sulla ruota anteriore sinistra.

L’Opel Zafira della donna sembra stesse procedendo verso Jesi mentre l’Astra condotta dal 34enne stava percorrendo la statale in direzione opposta.

inc1Sta di fatto che l’impatto è stato molto violento e l’urto sulle ruote le ha scaraventate, semidistrutte, ai bordi della strada in senso opposto a quello di marcia.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e in poco tempo sono giunti sul posto l’ambulanza e i medici del 118, la Polstrada di Jesi e la Polizia Locale di Monte San Vito.inc3

La donna, che appariva in condizioni critiche, è stata subito trasportata al pronto soccorso del “Carlo Urbani” di Jesi e, poco dopo, anche il giovane chiaravallese, che lamentava alcuni dolori ma sembrava, comunque, in condizioni meno preoccupanti, è stato trasferito all’ospedale jesino.

Sembra che, stando alle testimonianze degli automobilisti che al momento dell’incidente stavano transitando sulla stale, nessuno dei due fosse in gravi condizioni.

(gianluca.fenucci@qdmnotizie.it)

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - per la pubblicità: commerciale@qdmnotizie.it - tatufoli.commerciale@qdmnotizie.it - tel. +39 349 1334145