Connect with us

Maiolati Spontini

INFORMAZIONI COMMERCIALI / MOIE: SPORTEAM, NEL NUOVO PUNTO VENDITA DI VIA RISORGIMENTO 80 PER VESTIRE IL TUO SPORT

sport8MOIE, 21 maggio 2016 – SPORTEAM ha inaugurato sabato  14 maggio il suo nuovo punto vendita a Moie, in via Risorgimento 80, dove si è trasferita dai locali occupati all’interno del centro commerciale Oceano di via del Commercio a Castelplanio.

Sono soddisfatto, è stata una bella giornata, tanta gente è venuta a visitare questo nuovo punto vendita e, come si può vedere, siamo attrezzati per rispondere a ogni richiesta dei nostri clienti – afferma il titolare, Luca Rossi – . Con questo trasferimento inizia una nuova stagione per Sporteam”.

Ma Luca ha anche una sorpresa, un appuntamento da non perdere.

Colgo anche questa occasione per annunciare che sabato prossimo, 28 maggio, sarà nostro ospite Simone Meriggi nella giornata dedicata ad “Altra“, in collabrazione con Soi sport, per l’analisi biomeccanica del movimento, l’esame baropodometrico e dinamico e per una consulenza tecnica natural running”.

” Basta soltanto prendere un appuntamento e per qualsiasi informazione ci si può rivolgere qui a Sporteam, telefonandomi al 333 57 23388 oppure scrivermi sulla pagina facebook. Darò la precedenza ai nuovi clienti o a chi non ha mai partecipato alle giornate precedenti. Simone sarà con noi dalla mattina sino alle 19,00″.   

SPORTEAM è  divenuto nel tempo garanzia di qualità per ogni esigenza dell’abbigliamento sportivo, in particolare perché specializzata in forniture per team e nella vendita al dettaglio di abbigliamento tecnico sportivo, anche personalizzato.
Il punto vendita SPORTEAM è anche il distributore ufficiale in esclusiva del marchio Erreà, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.sport7

La nostra aspirazione  – sottolinea Luca – è quella di diventare un punto di riferimento per le società sportive del nostro territorio perché siamo in grado di offrire linee personalizzate per qualsiasi richiesta, anche particolare”.

sport6SPORTEAM cura ogni dettaglio per poter soddisfare al meglio i propri clienti.

Per le forniture ai team e per l’abbigliamento sportivo personalizzato, vengono realizzati prodotti Erreà con abbinamento di colori anche se non sono presenti in catalogo: divise e maglie da calcio, pallavolo, basket, rugby, abbigliamento tecnico sportivo per il running, sacche.

Tutto totalmente personalizzato con i propri colori sociali e con grafiche e loghi.

SPORTEAM vuol dire anche tutti gli accessori che servono per lo sport, come parastinchi e guanti da portiere,  ginocchiere per il volley, occhialini, cuffie, stringinaso, calze acquagym e ciabatte per la piscina, guanti, sottocasco, sottoguanti, scaldacollo, copriscarpe e copricasco per il ciclismo.

Inoltre, un’ampia scelta di calze e intimo tecnico per il running, per il ciclismo e per tutte le discipline sportive.sport9

Di tutto, di più. Ma non è finita.

Nel nuovo punto vendita di Moie è disponibile in esclusiva per le Marche la nuova scarpa americana Altra running.

Ma la scelta può spaziare anche agli altri marchi presenti: Mizuno, Erreà underwear, Erreà sport, Biotex, Diadora, Aquarapid.

A Moie, in via Risorgimento 80, SPORTEAM, forniture sportive, abbigliamento, scarpe, accessori, si è vestita di nuovo.

Non resta che andarci.

Non resta che esserci.

Perché SPORTEAM veste il tuo sport.

 

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.