Attualità
Cingoli Alberghiero “Varnelli”, Annamaria Marcantonelli nuova dirigente
Passaggio di consegne al vertice dell’Ipseoa, succede ad Antonella Canova
4 Settembre 2024
Cingoli – All’Ipseoa Varnelli passaggio di consegne nella dirigenza scolastica: la dott.ssa Antonella Canova lascia il suo incarico di dirigente scolastica, passando il testimone alla prof.ssa Annamaria Marcantonelli.
Negli anni trascorsi alla guida del Varnelli, la dirigente Antonella Canova ha saputo condurre l’istituto con grande professionalità e dedizione, orientando l’offerta formativa verso l’eccellenza e garantendo alla scuola alberghiera cingolana un significativo percorso di crescita e sviluppo, nel costante equilibrio fra tradizione e innovazione.
Grazie al supporto e alla guida della dott.ssa Canova, l’istituto ha ampliato le sue collaborazioni con il territorio, con le università e con il mondo del lavoro: in questa direzione il Varnelli ha rafforzato il legame tra scuola e realtà professionali, preparando così i giovani a un futuro di successo, e ha costruito un ambiente scolastico inclusivo, valorizzando il potenziale di ogni studente.
L’Alberghiero a nome di tutto il personale scolastico, degli studenti e delle famiglie, esprime la sua gratitudine alla dott.ssa Canova «per l’impegno, la passione e la visione che ha saputo trasmettere in questi anni di servizio, rivolgendo i suoi migliori auguri per il futuro, con la certezza che continuerà a distinguersi per la sua competenza e dedizione nel campo dell’istruzione».
«Contestualmente è lieto di accogliere la nuova dirigente scolastica, la dott.ssa Annamaria Marcantonelli».
Con una solida esperienza e competenza nel settore dell’istruzione e dell’educazione, la dott.ssa Marcantonelli si è mostrata da subito pronta ad affrontare questa nuova sfida con slancio e determinazione.
«Siamo lieti di iniziare un nuovo capitolo con la sua guida e siamo certi che, con la sua esperienza e il suo entusiasmo, saprà valorizzare le peculiarità dell’Alberghiero di Cingoli, portando l’istituto verso nuovi traguardi e garantendo stabilità nel percorso di crescita dell’Ipseoa Varnelli. L’Istituto tutto, dai docenti, agli educatori e ai collaboratori, guardando con fiducia al futuro, augura alla prof.ssa Marcantonelli un buon inizio e un percorso ricco di soddisfazioni e successi».
© riproduzione riservata