Segui QdM Notizie

Calcio

Calcio Fabriano Cerreto battuto ai rigori, al Matelica il titolo regionale Promozione

Decisivi gli errori dal dischetto di Zuppardo, Barilaro e Poeta

Fabriano – Niente da fare per i ragazzi di Mister Tiranti: il titolo regionale promozione finisce nelle mani del Matelica, vincitrice del girone A.

Una partita finita a reti sull’1 a 1 dopo i 90 minuti regolamentari (Zupparto per il Fabriano Cerreto e Iori nel secondo tempo per Matelica), decisa solamente dalle lotteria dei calci di rigore.

Fabriano Cerreto impreciso, punito dagli errori di Zuppardo, Barilaro e Poeta.

Vittoria, ma dal sapore particolare perché il Matelica a pochi minuti dall’inizio del match ha comunicato l’esonero di Mister Passarini e del suo vice Corradini.

«Le strade tra il Matelica e mister Passarini si dividono – queste le parole sui social della squadra poi vincitrice del titolo regionale Promozione – Già da diverso tempo la società e il tecnico avevano visioni diverse sulla gestione della squadra.  Pertanto alla luce dell’ennesima divergenza la società ha deciso di esonerare il mister e il secondo prima dell’inizio della partita valida per il Titolo Regionale di Promozione. La società ringrazia Passarini e Corradini per il lavoro svolto e i risultati conseguiti con la vittoria del campionato».

© riproduzione riservata

News