Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Rumori e musica a tutto volume, la lite tra vicine finisce con una denuncia

La lite per il troppo rumore diventa violenta, e per la 51enne anche l’avviso orale firmato dal Questore

Fabriano – Musica a tutto volume, oggetti trascinati e lasciati cadere di proposito per infastidire i vicini del piano di sotto: la tensione cresce e tra due donne scoppia la lite.

Prima dei fatti la donna residente al piano sottostante, e con in casa un genitore anziano e malato, ha cercato di trovare un accordo con la vicina rumorosa.

Dopo diversi tentativi la vicina 51enne apriva la porta, ma non lasciava spazio al dialogo insultando la 38enne, minacciandola e rinfacciandole analoghi comportamenti.

La tensione tra le due cresceva fino a quando la 51enne non passava alle vie di fatto, aggredendo l’inquilina del piano inferiore afferrandola per il collo e spintonandola.

Solo l’intervento dei condomini, attirati dalle voci e dalle urla, riusciva a separare le due donne con la 38enne portata in ospedale per farsi medicare e refertata con 10 giorni di prognosi.

Il passo successivo per l’aggredita è stata la querela nei confronti della vicina, che è stata denunciata per ingiuria, minaccia e lesioni volontarie.

In relazione alla pericolosità dimostrata e a pregresse vicende giudiziarie a carico, il Questore di Ancona Cesare Capocasa ha firmato un avviso orale nei confronti della 51enne.

© riproduzione riservata

News