Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NELL’AUTO NASCONDEVA UN’ACCETTA: DENUNCIA E FOGLIO DI VIA

Gli agenti del Commissariato insospettiti da in 32enne che vagava nei pressi della stazione ferroviaria

 

JESI, 11 ottobre 2019 – I fatti risalgono ad una settimana fa, 4 ottobre, e partono da un controllo posto in essere dalle volanti del commissariato jesino nei pressi dela stazione ferroviaria.

Gli uomini a bordo della volante si trovavano nei pressi del parcheggio quando, alle prime luci dell’alba, ecco apparire un uomo vagare senza una meta apparente.

Alla richiesta di fornire documenti e declinare le generalità, l’uomo è subito apparso nervoso, rifiutandosi di rispondere positivimante ai poliziotti.

 Ecco poi “spuntare” l’auto dell’uomo (32 anni, S.C.A. le sue iniziali, comunitario e residente in un Comune del circondario), individuata dagli agenti proprio all’interno del parcheggio della stazione.

Una scoperta che ha fatto innervosire ulteriormente il 32enne, destando ancora più sospetti tanto da spingere gli agenti a perquisire approfonditamente il mezzo.

Dalla Fiat Panda dell’uomo veniva scovata, sotto il sedile, un’accetta di medie dimensioni, presenza impossibile da spiegare. Dopo le ulteriori verifiche e il sequestro dell’accetta, è stato scoperto che S.C.A. era già stato segnalato all’autorità giudiziaria per il medesimo reato.

Per lui denuncia per possesso ingiustificato di arma impropria, foglio di via obbligatorio dal Comune di Jesi e avviso orale (monito propedeutico alla applicazione di figure preventive molto più gravi).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News