Segui QdM Notizie

Sport

Tennis Mattia Logrippo, 15 anni e tanti successi con la racchetta

Il prossimo importante appuntamento per l’atleta del Circolo di Camerata Picena è il Campionato italiano di categoria dove ha diritto a partire dal tabellone principale

Camerata Picena – È terminato un lungo periodo di tornei internazionali per Mattia Logrippo, promettente classe 2009 tesserato con il Circolo Tennis Camerata Picena.

Ottimi i risultati ottenuti dal ragazzo. Partendo dal prestigioso Tennis Europe under 16 di primo grado di Tolentino dove è giunto ai quarti di finale del singolare, giocando un tennis fatto di accelerazioni impressionanti considerando la sua tenera età.

Ottime prestazioni anche a Crema e a Roma nel Tennis Europe under 16 di grado 2. A Crema Mattia Logrippo ha trionfato in doppio in coppia con il marchigiano Matteo Sabatini del Ct Ancona ed era giunto al terzo turno del singolare, mentre a Roma ha raggiunto la finale del doppio e gli ottavi nel singolare.

Tra gli altri risultati da citare non può mancare il titolo regionale Under 16 a squadre raggiunto insieme al fratello Riccardo (classe 2008, Alessandro Cardinaletti (2011) e Paolo Fulgione (2010). Tanta esperienza e tanti ottimi risultati per questa giovane promessa locale che dedica anima e corpo a questo sport.

Prossimo importante appuntamento è il Campionato italiano di categoria dove Mattia grazie alla sua classifica (2.7) ha diritto a partire dal tabellone principale. Gran merito va anche al team di Mattia: i due maestri Alessio e Daniele Giuliani e il preparatore atletico Gianluca Palanca rappresentano per lui punti di riferimento imprescindibili.

Mattia ringrazia anche i suoi sponsor, il Ristorante Pizzeria da Romano, il Pub Connemare e il nuovo Easylife, che darà la possibilità a Mattia di conoscere nuove realtà.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]