Calcio
JESINA CALCIO MAGNANELLI E GREMIZZI I PRIMI VOLTI NUOVI LEONCELLI
5 Luglio 2017
JESI, 5 luglio 2017 – Dopo una raffica di conferme la Jesina calcio ha annunciato i primi volti nuovi, mediano e difensore centrale, che andranno a comporre la squadra di Franco Gianangeli: Luca Magnanelli e Federico Gremizzi.
Luca Magnanelli, 24 anni, è già un centrocampista di esperienza. Curriculum interessante avendo giocato a Fidene (serie D), Ischia (serie D e vittoria del campionato), San Marino (C1 e C2).
“Fin dall’inizio sono stato contento di questa chiamata – le parole del giocatore – che ho subito accettato anche per il blasone della società. Mi metto a disposizione del mister con cui ho avuto modo di parlare, trovandoci subito in accordo”. Il mister su di lui ha dichiarato: “Magnanelli è un centrocampista con tanto cuore che lo fa essere giocatore di interdizione con spiccate qualità offensive. Contiamo che ci dia quell’esperienza importante nella zona nevralgica del campo”.
Federico Gremizzi, 21 anni, centrale difensivo, 198 cm, è cresciuto nella Cremonese per poi passare lo scorso anno alla Maceratese dove ha disputato 1 partita.
“Sono molto contento di vestire la maglia della Jesina – le sue prime parole – e di aver sentito la piena fiducia del mister nei miei confronti. Proprio questa fiducia, che spero di ripagare in campo, mi dà forti stimoli a far bene . Ho solo fatto un’apparizione a Jesi, ma già è bastata per capire che è un bell’ambiente. Darò il massimo sia perché voglio realizzarmi come giocatore, sia perché voglio dare soddisfazione a tutti coloro che credono in me”.
Di lui Gianangeli ha detto: “difensore intelligente e con un elevato senso della posizione. Ha un’ottima tecnica, è mancino ed ha tutte le caratteristiche giuste per contribuire a costruire un reparto difensivo efficace. Poi, come sempre, sarà il campo a dire l’ultima parola”.