Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Cerca di rubare all’interno di un bar, arresto e foglio di via

Il responsabile non si era limitato a entrare all’interno del locale a caccia di denaro, ha consumato alcolici, messo a soqquadrato l’ufficio e divelto un sensore dell’impianto d’allarme

Ancona – Immortalato dalle telecamere di sorveglianza e la Polizia interviene in zona Torrette per cercare di fermare il responsabile di un furto.

Allertati dal titolare del bar, gli agenti sono arrivati sul posto e hanno notato l’uomo all’interno dell’esercizio commerciale.

Vistosi scoperto ha tentato prima di nascondersi – senza successo – all’interno dei bagni, per poi cercare di resistere con la forza all’intervento dei poliziotti.

Il responsabile, un 42enne egiziano, è stato trovato in possesso di un cacciavite utilizzato per forzare la porta d’ingresso.

L’uomo non si era limitato a entrare all’interno del bar a caccia di denaro, perché ha consumato alcolici, messo a soqquadrato l’ufficio e divelto un sensore dell’impianto d’allarme.

Il raid non si è limitato all’interno del locale, perché aveva preso di mira anche due auto parcheggiate nell’area officina.

Una di queste è stata trovata con la portiera aperta e all’interno dell’abitacolo è stato rinvenuto il portafoglio del 42enne, permesso di soggiorno compreso.

Portato in Questura è stato denunciato per furto e danneggiamento aggravato e trattenuto nelle camere di sicurezza.

Nell’udienza di convalida il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il divieto di dimora.

Il Questore ha emesso un foglio di via obbligatorio da Ancona valido per tre anni.

(s.s.)

© riproduzione riservata

Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

News

0
Would love your thoughts, please comment.x