Connect with us

Breaking news

ANCONA / FAMILIARI FERITI IN ALBANIA, GIOVANE DISPERATA TENTA IL SUICIDIO

Polizia ancona

Crisi emotiva dopo il terremoto, i poliziotti sono riusciti a immobilizzarla e a portarla in salvo

ANCONA, 29 novembre 2019 – Una giovane donna 25enne di origini albanesi ha tentato il suicidio stanotte a seguito di una crisi emotiva innescata dalla notizia di alcuni suoi familiari rimasti gravemente feriti nel terremoto avvenuto nella sua terra d’origine martedì scorso.

Alle 1.15 circa, il 113 della Questura ha registrato alcune chiamate da parte dei residenti di via Lamaticci, nei pressi della stazione ferroviaria, dove si segnalava una donna con intenti suicidi. Le Volanti sono state immediatamente mandate sul posto.

La donna stava per gettarsi da 10 metri d’altezza e si trovava già con entrambe le gambe al di là della ringhiera del balcone.

I poliziotti hanno salito le scale del condominio e sono entrati nell’appartamento della donna la quale, alla vista delle forze dell’ordine, ha urlato: «Basta lasciatemi stare mi butto giù… voglio morire», facendo anche il gesto di lanciarsi nel vuoto.

Gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi e l’hanno afferrata per la vita e le braccia. Una volta immobilizzata, l’hanno trascinata dall’altra parte della ringhiera, mentre la giovane opponeva una strenua resistenza.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato la venticinquenne all’ospedale di Torrette per le cure del caso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.