Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona La lite per gelosia diventa violenta, interviene la Polizia

Una delle due donne è stata poi trasportata all’ospedale per accertamenti

Ancona – Una lite per questioni di gelosia che dalle parole passa ai fatti: per cercare di placare gli animi interviene la Polizia.

Nella notte tra martedì e mercoldì i poliziotti sono intervenuti in una abitazione nei pressi della stazione per una lite violenta che ha visto protagoniste due donne.

Arrivati sul posto hanno ascoltato il racconto dei protagonisti della vicenda, due donne di 30 e 40 anni, e un uomo di 40 anni, tutti e tre italiani.

L’uomo e la trentenne si trovavano in casa mentre attendevano il ritorno dal luogo di lavoro della 40enne, compagna dell’uomo.

La donna notando degli atteggiamenti ambigui della trentenne ha interrogato il compagno, chiedendo se tra loro due fosse avvenuto qualcosa.

Alla risposta positiva dell’uomo e della donna è nato un diverbio (cosa già avvenuta in passato tra le due), passato poi per la prima volta alle vie di fatto.

I poliziotti hanno riportato la situazione alla tranquillità ma dopo aver notato i segni in volto e sulle braccia delle due, hanno allertato il personale medico per le cure del caso.

La 40enne rifiutava le cure, mentre la 30enne è stata trasportata all’ospedale per accertamenti.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News