Connect with us

Breaking news

ANCONA / MINACCIA E AGGREDISCE LA MADRE, 24ENNE ARRESTATO

Il giovane, pregiudicato già agli arresti domiciliari per vari reati, nelle scorse settimane aveva usato violenza contro altri membri della famiglia

ANCONA, 23 dicembre 2019Aggredisce e minaccia la madre, un pregiudicato 24enne è stato arrestato e portato al carcere di Montacuto.

Alle ore 18.30 circa di ieri gli agenti delle Volanti della Questura sono intervenuti in Piazza D’Armi, su richiesta di alcuni residenti che hanno chiamato il 113 per segnalare la lite violenta tra madre e figlio in un appartamento.

Nell’occasione i poliziotti, raggiunto il luogo dell’intervento, hanno appurato subito che la lite era terminata in quanto la donna, un’anconetana di 57 anni, dopo essere stata aggredita e minacciata dal figlio, si era rifugiata presso l’abitazione di una vicina di casa che, per l’occasione, l’aveva ospitata. Dall’aggressione subita la donna non aveva alcuna lesione personale.

Successivamente, a seguito della denuncia/querela sporta dalla madre, gli agenti hanno proceduto all’arresto del figlio, attualmente ai domiciliari per rapina, in quanto, nelle ultime settimane aveva più volte aggredito la madre e altri familiari.

Il ventiquattrenne anconetano, pregiudicato per droga, reati contro il patrimonio e stupefacenti, dopo gli atti di rito è stato trasferito al carcere di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.