Connect with us

Cronaca

APIRO / Si schianta contro il muro della chiesa, cuprense a Torrette (foto)

L’uomo, 52enne, è stato trasportato all’ospedale regionale in eliambulanza, inagibile l’Annunziata

APIRO, 8 febbraio 2021 – Sbanda sul rettilineo e va a schiantarsi contro il muro della chiesa dell’Annunziata: un 52enne di Cupra Montana viene trasportato a Torrette in eliambulanza. E’ successo oggi pomeriggio in località Casalini ad Apiro.

Per cause ancora in corso di accertamento alle 15.45 circa l‘uomo, alla guida di una Ford, ha perso il controllo della vettura all’inizio di una semi-curva del rettilineo finendo contro il muro della piccola chiesa. Il 52enne, residente a Cupra Montana, ha perso conoscenza per qualche istante a causa dell’impatto, salvo riprendersi poco dopo. Un residente sentendo il frastuono provocato dall’impatto e resosi conto di quanto avvenuto ha successivamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Cingoli, i volontari della Piros di Apiro, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Apiro e i Carabinieri sempre di Apiro.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’uomo, con ferite al volto, ha subito un trauma cranico e accusava dolore al rachide cervicale e all’addome. Data la dinamica dell’incidente, è arrivata sul posto l’eliambulanza Icaro 01, che ha provveduto al trasporto del ferito all’ospedale regionale di Torrette. Non sarebbe in pericolo di vita.

La chiesa è rimasta fortemente danneggiata dal forte impatto che l’ha resa inagibile.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche