Segui QdM Notizie

Basket

Basket Coach Grandi suona la carica: «Non siamo la squadra degli ultimi due quarti di Mestre»

Palla a due alle 18: Fabriano sfida Lumezzane in trasferta

Fabriano – A poche ore dalla palla a due contro Lumezzane, Coach Grandi carica la Ristopro.

C’è voglia di riscatto tra i biancoblu dopo due sconfitte consecutive, soprattutto dopo l’imbarcata presa nella brutta sconfitta contro Mestre.

«Non vediamo l’ora di scendere in campo per dimostrare che non siamo la squadra degli ultimi due quarti di Mestre. C’è tanta voglia da parte di tutti. Sappiamo che ci aspetta un’altra lunga trasferta ricca di insidie, la seconda nel giro di quattro giorni».

«Lumezzane – continua il Coach di Fabriano – è una squadra che ha cambiato volto con gli ultimi acquisti, ha inserito da poco tre giocatori, due di grande esperienza come Minoli e Spizzichini e un pivot d’area come Ndzie; è una squadra che ha ottenuto in casa quattro delle cinque vittorie che ha all’attivo, con qualche scalpo importante come Chieti».

«Sarà un match insidioso e complicato, però mai come in questo momento dobbiamo pensare a noi, a esprimere la nostra miglior pallacanestro, a mettere in campo una difesa solida e aggressiva, mentre in attacco dobbiamo giocare insieme e organizzati, curando l’esecuzione dei giochi. Da un punto di vista fisico siamo ancora in emergenza – conclude Coach Grandi – sicuramente non saremo al completo, ma ciò non deve scoraggiarci, anzi, dovremo mettere quel qualcosa in più che questo gruppo ha e che ha dimostrato di avere».

© riproduzione riservata

News