Segui QdM Notizie

Basket

Basket Coach Niccolai: «Contro Ravenna feroce voglia di vincere»

Fabriano ospita Ravenna al PalaChemiba, palla a due alle 18

Fabriano – Reduce da due sconfitte consecutive, la Ristopro cerca di ritrovare i due punti contro Ravenna.

Coach Niccolai carica i suoi, sottolineando la necessità di ritrovare una vittoria necessaria per rimanere agganciati alle zone alte di classifica.

«Arriviamo alla partita contro Ravenna con una feroce voglia di vincere e di riprenderci i due punti che indubbiamente meritavamo per l’atteggiamento e le prestazioni espresse su due campi difficili come quelli di Faenza e Imola. È mancata la gratificazione della vittoria, ma usciamo con fiducia ed a testa alta dalle ultime due gare che hanno confermato una crescita di gioco costante e un’identità di squadra sempre più consolidata, che ci permette di essere competitivi anche in situazioni d’emergenza come quella attuale».

«È stata una settimana complicata fra infortuni e malanni di stagione che non ci hanno permesso di allenarci mai in dieci – conclude Coach Niccolai – anche se nel breve periodo sono problematiche superabili. Siamo comunque pronti per combattere e vincere questo importante match davanti al nostro pubblico. Dalla prossima settimana cercheremo soluzioni per allungare il nostro roster ed uscire dall’emergenza».

Palla a due al PalaChemiba alle 18.

© riproduzione riservata

News