Connect with us
TESTATA -

pallacanestro

BASKET SERIE B / Senigallia, amichevoli a porte chiuse

Pubblico ammesso solo dalla Supercoppa. Preparazione al via il 23 agosto, prima settimana a Montemarciano. Intanto in campionato la Goldengas ritroverà 6 ex tra gli avversari

SENIGALLIA, 20 Agosto 2021 Niente pubblico per i primi allenamenti della Pallacanestro Goldengas Senigallia e le prime amichevoli.

Lo comunica la società, spiegando: “le attività preparatorie e le amichevoli della prima squadra si svolgeranno a porte chiuse come sancito da protocollo sanitario FIP.
Le gare di Supercoppa saranno invece aperte al pubblico secondo modalità che saranno successivamente comunicate”.

La preparazione inizierà lunedì 23 agosto, con prima settimana a Montemarciano causa indisponibilità del PalaPanzini occupato dai campionati italiani di badminton.

La prima partita di Supercoppa è prevista domenica 12 settembre in casa contro la The Supporter Jesi, match del primo turno a eliminazione diretta.
Intanto si vanno rapidamente completando i roster di tutte le rivali del girone C: al momento Senigallia ritroverà tra gli avversari ben 6 ex.

Si tratta degli jesini Magrini e Valentini, del teramano Di Donato, del cesenate Brighi e degli anconetani Centanni e Pozzetti.

Appaiono indubbiamente da prima fascia quintetti come quelli della Real Sebastiani Rieti, del Rimini, del Roseto e della NPC Rieti, ma negli ultimi giorni si stanno attrezzando anche compagini partite in ritardo nella costruzione del roster, quali Civitanova e Montegranaro, che sono vicine alla chiusura del mercato.

Andrea Pongetti
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi