Connect with us

Breaking news

BAZAR DELLA DROGA IN CASA, ARRESTATO UN 50ENNE

Droga Ancona

Mentre stava incontrando un acquirente, ha cercato di eludere i controlli: ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

ANCONA, 31 ottobre 2019Ancora un blitz antidroga degli agenti della Polizia di Stato di Ancona. Ieri, 30 ottobre, è stato arrestato un anconetano che possedeva un vero arsenale di droga in casa.

Alle ore 23 circa gli agenti hanno controllato in via Torresi due persone che, alla vista dei poliziotti, facevano finta di salutarsi, prendendo direzioni diverse, controllando poi i movimenti della pattuglia. Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale dei due uomini.

Uno dei due, un 50enne anconetano, è stato trovato in possesso di un involucro in plastica contenente circa 6 grammi di Ketamina, sostanza chimica utilizzata in medicina come anestetico che però, attualmente, rappresenta una delle droghe più usate che può provocare allucinazioni.

I due si erano dati appuntamento per l’acquisto della droga che il 50enne avrebbe venduto all’acquirente. Gli agenti hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando un vero “bazar” della droga. Sono stati rinvenuti una decina di grammi di Mdma (Ecstasy), una cinquantina di grammi di marijuana, bustine per il confezionamento e tre bilancini di precisione. Nella camera da letto, inoltre, il cane antidroga Walle ha scovato una cinquantina di grammi tra marijuana e hashish in una intercapedine di un comodino.

Il 50enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.