Segui QdM Notizie

Moie

Calcio a 5 serie D Ottima la prima annata della Cdc 2018  

è conclusa la stagione d’esordio del Cdc 2018 nel campionato, piazzamento play-off sfumato soltanto nelle ultime giornate a causa della grave e sfortunata serie di infortuni

Moie, 23 giugno 2022 – Un’annata sorprendentemente positiva per il club moiarolo che ha concluso arrivando a 40 punti in classifica e posizionandosi al settimo posto, a metà classifica, e a soli 4 punti dalla zona valevole per i play-off.

Un punteggio che ha sorpreso tutte le dirette avversarie che hanno inizialmente sottovalutato la squadra esordiente in categoria, che invece si è distinta per spirito di sacrificio e abnegazione.

La  stagione è iniziata con molto entusiasmo e con tanta voglia di stupire, un gruppo coeso ha caratterizzato questa splendida annata agonistica. La Cdc 2018  ha inoltre vinto entrambi i primi storici derby stracittadini contro la Virtus Moie 1992, di fronte ogni volta a un palazzetto gremito di tifosi e l’orgoglio di aver avuto il laterale Priori al secondo posto nella classifica marcatori con  31 gol.

Il finale di stagione ha visto la Cdc sempre in lotta per un piazzamento play-off grazie alle vittorie di lusso contro società quotate, piazzamento che è però sfumato soltanto nelle ultime giornate a causa della grave e sfortunata serie di infortuni che ha colpito la squadra.

Ora si pensa già al futuro, la dirigenza è già al lavoro per il prossimo anno sia nell’ambito dei giocatori, visto che ne arriveranno dei nuovi per sostituire i partenti, sia per la logistica visto che si sta cercando insieme all’Amministrazione comunale la quadra per far allenare e giocare la squadra a Moie, magari usufruendo del bellissimo nuovo impianto di via Venezia appena inaugurato.

©riproduzione riservata

News