Segui QdM Notizie
;

Attualità

Castelplanio Chiude il bar “Carlo”, finisce una lunga e bella storia

Il proprietario Carlo Bramati ha deciso di terminare la sua pluridecennale attività e di godersi la meritata pensione

Castelplanio – Ci si gustava un gelato prelibato e ci si trovava il calore di un ambiente familiare semplice ma autentico daCarlo, lo storico bar gelateria di via Roma,, vicino al supermercato, che dopo oltre mezzo secolo di attività lunedì scorso ha chiuso la saracinesca.

Il proprietario Carlo Bramati ha deciso di terminare la sua lunga attività e di godersi la meritata pensione.

Da quando non c’era più l’adorata moglie Sibilla, anima gemella nella vita e nel lavoro, Carlo Bramati aveva portato avanti comunque la storica attività pur avendo accusato molto la perdita della moglie che aveva conosciuto in Germania. Dopo essere rientrato, aveva continuato nell’attività del bar affiancato dalla moglie.

Molti clienti e residenti di Castelplanio lo hanno sostenuto con affetto e stima ma nei giorni scorsi Bramati ha preso la decisione, tutt’altro che a cuor leggero, di chiudere il locale e l’attività. Commovente ed emozionante il pensiero che ha vergato a mano su un cartello affisso alla vetrina del suo bar, dedicato ai suoi affezionati clienti.

«Mi dispiace immensamente! Mi fermo qui, basta. È stato un piacere e un onore. Grazie a tutti. Carlo».

Un messaggio che non è rimasto inosservato con tanti che hanno accolto con dispiacere la sua decisione e lo hanno raggiunto per manifestargli vicinanza e stima.

© riproduzione riservata

News