Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE TAMPONAMENTO, DUE DONNE NON GRAVI

Una Fiat Punto ed una Lancia Y a scontrarsi

 

CHIARAVALLE, 13 dicembre 2018 –  Un incidente stradale è avvenuto oggi nel primo pomeriggio vicino al cimitero di Chiaravalle.

All’incrocio tra via San Bernardo e via Ronco, la strada che conduce ad Alberici e all’agriturismo Il Lanternino, intorno alle 13,45 si è verificato un tamponamento tra due auto, una Fiat Punto ed una Lancia Y.

Le due vetture erano condotte entrambe da giovani donne residenti in paesi limitrofi a Chiaravalle.

Una delle due vetture da via San Bernardo si stava immettendo in via Ronco quando improvvisamente è stata tamponata dall’altra.

Subito sono stati chiamati i soccorsi anche se le due giovani non sembravano in gravi condizioni. Sono giunte sul posto ambulanze del 118 che hanno condotto le due donne al pronto soccorso mentre i vigili urbani di Chiaravalle hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno provveduto a regolare il traffico.

I testimoni hanno affermato che le due giovani donne non avevano subito ferite o gravi traumi ma per sicurezza e per escludere complicazioni sono state fatte salire  a bordo delle ambulanze e sono state accompagnate al pronto soccorso per accertamenti.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA